giovedì 6 settembre 2012

September TAG

Per motivi di tempo e di scarsa creatività ho saltato la tag di agosto (bellissima...) proposta da Tim Holtz.
mi sono messa quindi di buona lena per fare la tag di settembre, molto particolare con lo sfondo metallico.

peccato che io non abbia il foglio metallico...
allora ho riciclato la ...stagnola da cucina :)

sicuramente il risultato è anni luce dall'originale,ma mi sono divertita molto a farla!!




This month i wanted to make the Tim Holtz project tag and the september one is so beautiful with the metal effect of the background.
My problem is... i do not have the metal foil so i used... the alluminium kitchen foil  ...
It's so far from the original,but making it was so funny so I'm pretty happy with the result



9 commenti:

  1. I love your tag--and that you used aluminum foil! Your embellishments are awesome!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e sei anche velocissima!!!! yaya ps io chissa' quando la faro'!!!!

    RispondiElimina
  3. Il foglio di alluminio ha reso benissimo, sei stata bravissima, complimenti

    RispondiElimina
  4. Ti è venuta fantastica, niente da invidiare all'originale!!!!!!!!
    Per il foglio metallico, oltre alla tua idea, puoi usare l'alluminio delle lattine (cola/aranciata/birra/ecc...).
    Io l'ho anche fustellato con una nestabilities ed è venuto benissimo!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Beh francamente il risultato mi sembra strepitoso!!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  6. I love you butterfly!!! Your Tag Looks amazing!

    RispondiElimina
  7. VERAMENTE SPETTACOLARE!!!! IN OGNI DETTAGLIO!!! COMPLIMENTI!

    xoxo

    RispondiElimina

Grazie del commento!