martedì 27 agosto 2013

Explosion wedding cake box

Oltre allo scrap una mia passione più visiva che “operativa” sono le wedding cake bellissime che vediamo in tv e le decorazioni in PDZ.
In questo progetto ho deciso di riprodurre una torta..in carta anziché in zucchero!
Sicuramente più dietetica,ma fa comunque la sua scena nella Explosion box che ho realizzato.



Il tema della sfida di USE IT TUESDAY è trends/mode

Ultimamente si vedono tante explosion box e anche io ho voluto seguire questo filone.


Siccome avevo questa pattered paper rosa/verde beige ho riprodotto i colori nella decorazione ed ho creato una taschina per i soldi da regalare agli sposi.

E per voi ? qual è la moda dello scrap? Partecipate allasfida vi aspettiamo!!!



In addition to scrap one of my passions is the beautiful world of wedding cakes as we seen on TV.
In this project I decided to makea cake .. in paper rather than sugar!
Surely more dietetics, but otherwise it’s perfect for the Explosion box that I made.


In the last months we see many explosion box so I wanted to follow this trend.

Since I had this paper pattered pink / green /beige I reproduce the colors for the decorations and I have created a small pocket for the money as a gift to the newlyweds.




6 commenti:

  1. Cavolo, stupendissima e bellissima idea.
    Complimenti
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Molto bella, delicati i colori e la torta meravigliosa!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  3. Se non scrivevi che era di carta, non l'avrei mai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei stata fantastica!!! Brava, brava e brava!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Caspiterina che cosa meravigliosa! E' vero, di explosion box se ne vedono tante in giro, ma mica sono tutte così!!
    Ciao, bravissima!

    RispondiElimina
  5. VAle!!!! Questa mi era sfuggita scusa!!!!!!L'explosion ha un suo perche' rende sempre benissimo e tu l'hai interpretata come sempre a meraviglia!

    RispondiElimina

Grazie del commento!