martedì 10 settembre 2013

Tag for a friend

Il tema delle prossime settimane di Use it tuesday è bellissimo! infatti il challenge è ispirarsi all'

potete partecipare con un lo, una card o un progetto dedicato agli amici più cari o magari da regalare ad un amico. Se partecipate non dimenticatevi di scrivere quali elementi scrap avete usato magari un po' datati o nascosti nel cassetto.

Ecco il mio progetto...una tag tono su tono con i colori naturali e kraft.



il fiore è questa bellissima peonia della silhouette cameo


E ho finalmente usato il bookplate della fustella TAG di Tim holtz che non avevo ancora usato per fare la decorazione chipboard. Ho incollato 2 cartoncini poi sopra la carta da pacco poi ho tagliato con la fustella e con il distress per accentuare l'effetto 3d.


LA tag è ispirata allo sketch di tagalicious e ho usato la carta da pacco industriale per la peonia e il bookplate.



The theme of the next weeks at Use it tuesday is such pefect and beautiful! Let's be inspired by

You can take part with card or a project dedicated to close friends or perhaps as a gift to a friend. Don't forget to let us know what hoarded items you've used .
Here is my project ... a tag tone on tone with the natural colors and kraft paper.

4 commenti:

  1. DAvvero rafinatissima! un insieme che mi piace un sacco! grazie per aver partecipato su sketchalicious ! Smack BArbarayaya

    RispondiElimina
  2. Bella, riuscito l'abbinamento colori-abbellimenti-tema :))

    RispondiElimina
  3. fai delle cose veramente bellissime, brava!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie del commento!