domenica 23 marzo 2014

Arretrati...

Invidio un po' le scrapper che riescono velocemente a realizzare e completare i minialbum.
Io sono lentissima... mi perdo molto e di conseguenza comincio tanti lavori e non ne finisco mezzo :(
Stavolta sono riuscita a finirli!
Si tratta di 2 minialbum dei corsi di Mery. L'insegnante non penso abbia bisogno di presentazioni, dico solo che ogni suo minialbum è ricco di dettagli inaspettati, eleganti e sorprendenti, idee e timbrate davvero uniche.

Il primo collage è di un progetto proposto al meeting nazionale ASI del ...2012. Tranquille l'avevo finito allora,ma non l'avevo postato perché dalla fretta avevo fatto solo un paio di foto dal cellulare. E' infatti stato un regalo per i 30 anni della mia best friend. Ho modificato il tema "tea" con il tema compleanno.


Il secondo è un corso Joie partagée con un mini dalla struttura particolarissima che permette di utilizzare foto standard! Una fortuna perché avevo delle foto già stampate che mi ha regalato un'amica. Si tratta dei ritratti miei e di mio marito "rubati" dalla sua fotografa del matrimonio. Siccome eravamo a Lucca e dopo abbiamo fatto un giro per la città e una capatina a Pisa ho combinato con le foto di quel weekend.
Io non ho finito il corso, pertanto il mio mini è diverso da quello proposto da Mery. Credo sia comunque interessante anche modificare un po' l'originale, non tanto per la struttura quanto per gli abbellimenti e adattarlo di più alle foto e alle proprie esperienze.



Ammetto che mi sono voluti vari mesi,ma perché ci ho lavorato solo nei brevi ritagli di tempo,non perché fosse un progetto impossibile :)

Baci

2 commenti:

  1. sono tutti e due davvero belli....

    RispondiElimina
  2. Il secondo e' il mio preferito Non ho visto l'originale ma il tuo mi piace molto!! Bellissimi i colori ed elegante il risultato!

    RispondiElimina

Grazie del commento!