domenica 4 settembre 2016

I buoni propositi di Settembre...

Lo scorso layout ha avuto molti consensi. Mi sono stupita, ma ho pensato che forse dovrei togliermi di dosso i dubbi che avevo riguardo al riempimento degli spazi delle pagine e cominciare a farne. Ovviamente questa voglia di sperimentare è andata id pari passo ad una totale mancanza di tempo.
In vacanza ho solo fatto delle foto, ma niente scrap in compenso ho pensato molto a quello che vorrei creare, comprare, seguire per quest'ultima parte dell'anno.
Non solo nello scrap ma anche nella vita.
Ecco che settembre è diventato un mese di partenza. Un po' come l'inizio dell'anno.
Il 2016 ricomincia con una nuova spinta e motivazione per raggiungere dei nuovi, importanti obiettivi.
Nello scrap l'obiettivo è dedicarmi di più al mio hobby preferito e cimentarmi nei layout sia 30X30 che in formato A4. Parto da quest'ultimo con un lo che racconta in questa foto riflessiva fatta in vacanza la mia consapevolezza ritrovata. Spero che questi buoni propositi si concretizzino!
ciao vi lascio alle foto del LO con il quale partecipo alla sfida di SCRAP it EASY: back to reality



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento!