domenica 12 febbraio 2017

Uno scraplift pieno di amore

Questo mese di febbraio c'è amore nell'aria! In realtà per me c'è molta ispirazione!
Non è un mese facile perché è cominciato con un po' di casini vari al lavoro e casa, ma ho cominciato il challenge di FMS su instagram e ogni giorno è una sfida per trovare lo scatto giusto.
Inoltre è ufficialmente partita la mia PSP (progetto smaltimento prodotti) ovvero una grande sfida :  trattenermi dal fare acquisti scrapposi e impormi di usare il materiale già in mio possesso. Ovviamente è difficile resistere !
Questo Lo nasce da 2 ispirazioni: la prima è questo LAYOUT della bravissima SCRAPUCINE, una creativa che ammiro molto perché nei suoi album e pagine ci sono tanti dettagli unici e una delicatezza ed eleganza distintive.Questo layout aveva qualcosa che mi ha colpito subito e ho voluto scrapliftarlo.
Cosa ho usato? ma ovviamente il kit di Angela e Giorgia di gennaio! So che sono indietro di un mese, ma ho pensato di saltare febbraio per dedicarmi già a marzo visto che sarà Guest designer e magari terminare i kit già fatti. I materiali erano nel kit di gennaio ed ho aggiunto delle timbrate e di timbri extra kit.



Questo Layout è in puro stile Florileges design. Recentemente ho usato molto questa marca sia i timbri nuovi , in italiano, sia le vecchie glorie come per esempio il timbro Patchowk de coeurs. Il motivo? Io amo le carte pattern, amo gli abbellimenti, amo le nuove collezioni e le nuove evoluzioni dello scrapbooking. Però amo timbrare. Amo alcune tecniche old school, ispirazioni e trucchetti imparati nei corsi e nelle formazioni creative. Mi piace quel tocco patinato che regala una timbrata ad un album.
Adesso va così. Poi vedremo le ispirazioni di domani!
Ecco qualche dettaglio:




e gli inchiostri usati

A presto
Vale




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento!