mercoledì 31 ottobre 2012

FC 2012 - GUESTBOOK

Quest'anno anche io ho partecipato a Formazione Creativa, weekend di corsi, chiacchiere, pensierini e SCRAP puro! Per me è stato il primo anno pertanto alla fine ero un po' sconvolta, ma dopo un paio di giorni di relax ho cominciato a metabolizzare l'esperienza e devo ammettere oltre alla possibilità di realizzare dei progetti molto belli è un'esperienza che ti da modo di metterti in gioco come scrapper e trovare gli stimoli per fare il passo successivo ovvero provare a sperimentare qualcosa di nuovo, cimentarsi in un progetto che sembra impossibile oppure semplicemente migliorarsi laddove si hanno delle lacune.

Nei prossimi post vi farò vedere un po' delle card preparate per lo staff e le insegnanti Karine KBI e Prisca intanto ecco la mia pagina per il GUESTBOOK.
Dovevamo presentarci con una pagina 17 X 23 ed io ho scelto una mia foto scattata di soppiatto da mio marito mentre in una profumeria enorme di Las Vegas mi lasciavo travolgere dalla mia passione per i cosmetici e i trucchi.




Ed ecco questi "soldatini" : sono delle scatoline di fiammiferi porta eyelets scrappate con carte colorate e washi tape che ho preparato per le compagne di stanza e viaggio. 


ecco qui le Scrapper dell'Emilia Romagna all'attacco:


a presto,
vale
-------------------------------------------------------------------------------------------
Hi girls , from now you'll se some posts dedicated to my 1st year of Formazione Creativa. It's an italian scrap event in tuscany where you can find: classes, fun, friendship and shopping!
The page you see is representing me doing makeup shopping that is one of my favourite way to spend money :).
The small matchboxes are eylets holder I've done for some of my friends.
The picture above is a portrait of Emilia Romagna scrapper. Great peolple, a real concentration of creativity!

Vale





4 commenti:

  1. Che carine le tua scatoline..semplicemente meravigliose!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il soldatino ;-)))
    Vedrai che utilizzerò il contenuto in qualche mio lavoretto!!!
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il soldatino ;-)))
    Vedrai che utilizzerò il contenuto in qualche mio lavoretto!!!
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina

Grazie del commento!