mercoledì 30 novembre 2016

Lo a quadrati

Da 10 giorni disegnavo nella mia testa questo Lo.
Lo sketch dei 4 quadrati che è perfetto per le #Instafoto, l’utilizzo del timbro “Fotografie” come sfondo, il kraft a contrasto…
Niente non sono riuscita a farlo se non durante la Fiera  MONDO CREATIVO!
Allo stand ASI mentre le “colleghe” erano impegnate nei corsi io ero al front desk e nei momenti dove non c’erano persone (rari momenti) mi sono messa a comporre il mio layout!


E’ molto semplice, ma non avete idea quante volte ho cambiato i colori, girato la disposizione, modificato le carte... Io sono cosi per i Lo :parto con un’idea, la progetto e poi a forza di modifiche non la riconosco più!




2 parole per la fiera ASI. È la seconda volta che vado e per quanto sia stancante è un’esperienza che ti arricchisce molto dentro !

Ciao

Valentina

domenica 6 novembre 2016

Semplicemente... un piccolo progetto per una grande passione!

Certe foto non hanno bisogno di essere scrappate, ma solo condivise!
Come questi scatti rubati alla mia amica Laura, insegnante di flamenco presso la scuola Danz'aire a Bologna, in una location suggestiva che merita di essere visitata.

Vedere ballare Laura significa assaporare l'essenza del flamenco, la tradizione sivigliana , una danza forte, ritmica e calda.

Il progetto che ho voluto riprodurre è una card/mini proposta da Isa de belley, musa Florileges design, che ha fatto il tutorial qui. GRAZIE davvero dell'idea!