martedì 28 febbraio 2012

MEETING REGIONALE ASI (EMILIA ROMAGNA - MARCHE)

Post tutto italiano dedicato al meeting di domenica.
perdonate il reportage scarso fatto di poche foto e soprattutto mosse..
Le posto lo stesso perchè per me è stata una bellissima giornata di chiacchere, scrap, acquisti e formazione...
purtroppo mi sono totalmente dimenticata di fotografare la mia scatolina per lo swap e alla fine ho dovuto rimediare con una foto al volo, ovviamente mossa...


Ecco la mitica Patty ...sommersa! ci siamo scatenate nello shopping e abbiamo assalito lo shop! 
BB alle prese con lo shopping

La mia postazione ...

i vari swap (contenevano bottoni e nastri)

ecco la mia scatolina, la nr 5. una mini pizza box realizzata con bazzil arancio e varie carte colorate. un mini calendario del giorno e una scritta embossata in arancio metallizzato...che dire... la fotografia è il mio tallone d'achille (o da killer...)

VALE




1 commento:

  1. E' il mio destino ... sempre immortalata durante lo shopping!!! Chissà come mai...ah ah ah. E' sempre bello partecipare a questi momenti!
    Peccato che la tua scatolina non si vede bene, mi piaceva tanto.
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie del commento!