domenica 11 novembre 2012

CARD per FC e...

CIAO a tutte,

con questo post voglio mostrarvi le card che ho preparato per le insegnanti e lo staff di FC 2012 a cui ho partecipato lo scorso mese e vorrei anche recuperare il progetto del MY 12 MONTHS cards che... ho lasciato un po' indietro...

card AGOSTO: TEMA Card Kit di Simon Says Stamps
Da maggio mi sono iscritta al programma di abbonamento dei card kit di SSS e devo dire che sono sempre bellissimi ,con assortimenti generosi ed esclusivi.
come sapete a causa dei problemi di spedizione dagli Usa le spedizioni sono lunghissime, però vale l'attesa :)
Queste 2 card sono state realizzate con le carte e gli abbellimenti del mese di maggio:





card SETTEBRE : TEMA Get inspired!
Per realizzare questa card ho copiato letteralmente la tecnica mostrata da Kristina Werner in questo post e video. Il background è realizzato con lo scor-pal e la tag e i cuori sono personalizzati con i washi tape.



card OTTOBRE: TEMA ispirazione Matrimonio
vi presento le ultime 2 card una realizzata per un'insegnante l'altra per un'amica che ha compiuto gli anni ad ottobre e che era, ovviamente, a FC!
Entrambe le card sono realizzare su una base di canvass, si tratta delle mini tele che sono molto versatili perchè essendo piccoline possono diventare delle bellissime card o mini quadri da tenere sempre sulla scrivania! Per la tecnica dello sfondo mi sono ispirata alla tela che avevamo fatto al corso di Mery che avevo postato qui e quella realizzata per il matrimonio della mia amica qui.




Volevo anche dire che è bellissimo vedere i post delle card realizzate dalle ragazze che hanno partecipato a FC. Io ne ho vista qualcuna dal vivo,ma non tutte! Ognuna ha realizzato la card con il suo stile o ispirata dall'insegnante e ci sono nei vari blog dei piccoli capolavori!
Vale

---
With this post I want to share the cards I've made fot Staff + teachers at Formazione Creativa october classes and also keep on my 12 months card project!

AUGUST: The first 2 card are made with the Simon says stamps card kit, let's check the website and subscribe if you want to receive cool elements and papers and exclusive stamps!
SEPTEMBER: Second card is inspired by Kristina Werner and her techniques shared here.
OCTOBER: at last, but not least 2 card inspired by wedding canvass made here.

7 commenti:

  1. Sono stupende......
    Ma che giorni hai fatto a FC????? Mi sa che non ci siamo viste.....peccato....
    Ciao
    Samantha

    RispondiElimina
  2. Eh eh eh ... io sono una delle fortunate ad aver ricevuto la card :-)
    Peccato che la foto non renda bene l'effetto perlato sulla farfalla ... in ogni caso è in bella mostra nella mia libreria!
    Bellissima!
    G R A Z I E!!

    RispondiElimina
  3. Una più bella dell'altra. Complimenti davvero

    RispondiElimina
  4. MA che brava VAle sono tutte belle!!!! YAya

    RispondiElimina
  5. Bella! Bella! This is my first time visiting your blog....and I am so impressed by your creativity!! You do beautiful work, Valentia! So thankful that you stopped by my blog today!

    RispondiElimina
  6. Holy buckets your blog rocks it out!! New follower!

    RispondiElimina

Grazie del commento!