venerdì 17 maggio 2013

Ritorno taggando!

Allora quest'anno il premio COSTANZA e APPLICAZIONE l'ho vinto io che posto oggi il mio PIN al mese dopo il primo e ultimo di gennaio.

Devo dire che questi mesi non ho aggiornato il blog, in effetti ho scrappato proprio poco, ma per la serie...meglio tardi che mai ieri ho visto un pin che mi piaceva da matti e combinandolo con lo scketch del mese di SKETCHALICIOUS ho voluto cimentarmi in una tag un po' sperimentale, almeno per me :)
Questa è la pinnata che ho rubato da Yaya. Sul  blog di Paperartsy trovate tutto il tutorial.
E questa è la mia interpretazione, a tema ARTE che è il tema di SKA:


qui è appena passato un temporale con tanto di grandine per cui perdonatemi se le foto sono scurettine... 
Un paio di dettagli



Non faccio mai tutorial dato che i miei progetti sono abbastanza intuibili, ma spendo giusto 2 parole per dirvi come l'ho fatta visto che dal pin originale ho cambiato molti prodotti (che ovviamente io non ho).
Per la base mi piaceva fare lo sfondo libro dato che arte è anche parole, non solo colori :)
ho quindi strappato in varie strisce le pagine di un libro e incollate.

Poi ho spennellato la colla Studio matte che fa un effetto delicato di "RESIST" oltre che un effetto di base che ricorda un po' la tela pertanto la colorazione con i distress prende, se mai fosse possibile, ulteriori sfumature con questa base.

-> HELP! chi ha questa colla? Io avevo trovato la Studio matte in un Kit di Simon says stamps, ma non ho capito bene la funzione. se avete info in più scrivetemi perché a parte questo sfondo non ho idea di come usarla!!!

Per i fiori bianchi di sfondo ho tagliato una silhouette con la cameo su un foglio di acetato e spalmato sopra l'acrilico. La pasta della pinnata fa un effetto moooolto più bello,ma in alternativa l'acrilico è ok, solo meno spesso.

Ciao e alla prossima!
01 09 10

6 commenti:

  1. Uauh! Proprio bella!
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. Brava VAle era ora che tornassi!!!!!!!!! E sei tornata alla grande! Grazie per giocare con noi su Sketchalicious! BArbarayaya

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!
    Speriamo di rivederti presto con questo tuo nuovo stile.
    Un bacio
    Bb

    RispondiElimina
  4. Ciao! La tua tag mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  5. Oh finalmente sei tornata, stavo per chiamare CHI L'HA VISTO!!!!!! Scherzi a parte sei tornata e pure in grandissimo stile, come tutti i grandi talenti. Congratulazioni per questo capolavoro

    RispondiElimina
  6. ciao sono una nuova follower
    Bellissima tag...complimenti
    ciao Lucia

    RispondiElimina

Grazie del commento!