martedì 23 luglio 2013

BABY book card

Oggi esco dalla mia "confort zone" per cimentarmi in un lavoro abbastanza complicato per una scrapper ovvero... usare le carte che abbiamo accuratamente nascosto nel profondo angolo scrap.
L'occasione è arrivata con il Challenge di Use it tuesday che è:

COSA AVEVO IN MENTE?

questa frase è ovviamente iper-interpretabile...eheh,ma io ho subito pensato ad un acquisto di impulso, fatto circa 3 anni fa quando NON sapevo assolutamente cosa fosse lo scrapbooking! Da 99cent a bologna avevo trovato dei set di carte a tema baby con tanto di adesivi e li avevo presi così tanto per...
Ora è un periodo di nascite intenso e mi sono detta provo,ma i colori e i disegni sono un po' superati e non ero sicura di come usarli.

Poi l'idea, la book card che è carina perchè è un bigliettino,ma anche un portafoto e starebbe benissimo in cima ad una bella torta di pannolini che presto finirò : )




Così ho cercato di rendere più "moderno " il mio set decorando con fustelle journaling e crepla.
Manca solo il nome del bebè!




Ora se anche voi avete un po' di materiale che avevate comprato tempo fa e che state tenendo lì lì per giorni migliori...provate a scrapparlo e raccontatecelo su USE IT TUESDAY!


Today I go out of my "comfort zone" to try a complicated project for a scrapper  ... use the cards that we have carefully hidden in the deepest corner!
The opportunity came with the Challenge of Use tuesday that it is:

WHAT was I THINKING??

I immediately thought of an impulse purchase, made ​​about 3 years ago when I had no idea what scrapbooking was ! From SHOP called "99cent " I found the set of papers themed baby with lots of stickers and I could't resist to buy.

The colors and designs are a little outdated and I was not sure how to use them.
Then the idea, the book card which is nice because it is a a card,obviously, but also a frame and would look great on top of a beautiful diaper cake that I will finish soon:)
So I tried to re-new a bit my set decorating with journaling dies and moosgummi. Only thing missing is the baby's name!

Now if you also have a bit 'of material that you had purchased long ago and that you are holding the verge of better days ... try to scrap it and let us know at  USE IT TUESDAY!

9 commenti:

  1. Accidenti, sei stata bravissima riciclare e a rendere moderni i tuoi acquisti. Non è assolutamente facile come impresa!!!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente difficile, se non impossibile utilizzare certe carte...ed invece...guarda qui che bel progetto che è uscito!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente difficile, se non impossibile utilizzare certe carte...ed invece...guarda qui che bel progetto che è uscito!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina
  4. Ti è riuscito davvero bene questo riuso! Bravissima

    RispondiElimina
  5. This is just beautiful and such a creative way to use up old stash. I'm sure it will hold pride of place to the lucky recipient.

    RispondiElimina
  6. Troppo difficile per me!!! tu sei stata bravissima !! BArbarayaya

    RispondiElimina
  7. Mi accodo alle lodi... anch'io ho le carte prese da 99 cent e mai usate!!

    RispondiElimina
  8. Mi accodo alle lodi... anch'io ho le carte prese da 99 cent e mai usate!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima..ti chiedevo la scritta family è della cameo?Grazie

    RispondiElimina

Grazie del commento!