martedì 24 novembre 2015

ONE PAGE MINIALBUM “GOOD TIMES”


In occasione del Meeting ASI Emilia Romagna di novembre ho pensato di realizzare un pensierino per la mia compagna di viaggio. Era da un po’ che volevo cimentarmi in un album “one sheet” cioè un mini creato usando un foglio 30x30 (e basta !) come base.
Ci sono diversi schemi a cui ispirarsi io ho scelto una struttura che permetta di inserire foto abbastanza grandi.
Per chi è socia ASI il tutorial per realizzare questo mini lo trovate negli articoli  perché è un mini del corso di febbraio 2013 del Veneto dove ci sono ben 3 strutture da provare a fare.
Ecco qualche foto veloce. Ovviamente non è molto decorato perché lo finirà di abbellire la mia amica con foto,timbrate ecc…



Ciao
Valentina

4 commenti:

  1. Anche quello che avevo spiegato io al meeting nazionale era simile ;)

    Molto bello e fresco il tuo!
    kiss

    RispondiElimina
  2. ciao Valentina, mi piace! Che bei colori hai scelto!
    E' stato un piacere anche per me conoscerti al meeting :)

    RispondiElimina
  3. ma che bel progetto!!! mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Grazie del commento!