sabato 4 febbraio 2017

SCRAPLITF à là française

Per chi come me fa Layout da poco fare uno scrpalift è un modo perfetto per partire.
Ogni mese il Blog ESPACE CREATIF del negozio Variations creatives propone uno scraplift e ogni tanto mi piace di partecipare.
Questo mese la pagina era un bellissimo LO di qualche anno fa e con uno stile molto diverso dal mio. Però mi ha ispirato molto. I colori ed i contrasti in modo particolare. Ho quindi voluto subito provare la CAPSULE di gennaio di Florileges design che mi è arrivata questa settimana e i colori SPRAY di Tommyart : giallo e senape.
Adoro questa pagina...ma quando ami follemente i prodotti che hai a disposizione è facile innamorarsi di ogni progetto!

ecco un dettaglio

ciao! al prossimo progetto


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento!