martedì 7 marzo 2017

Mini album LIVE SIMPLY

Avete già visto il mio KIT realizzato come guest designer di marzo per l'iniziativa: CREA IL TUO KIT CON ANGELA E GIORGIA. Ovviamente questo kit mi piace un sacco, quasi mi scocciava aprirlo, ma poi mi sono lasciata convincere da una vocina che ultimamente mi sussurra: usa le carte, usa le carte!

Essendo in PSP seria (progetto smaltimento prodotti SCRAP EDITION) devo produrre col materiale che ho.
Devo dire che nel mese di Gennaio, complici i saldi di diversi siti, ho preso un sacco di carte a prezzi vantaggiosi e timbri introvabili.
Il timbro che ho utilizzato per questo kit è della Florileges design ed era uno di quei timbri esclusivi dei kit di Variations creatives. Avevo visto questo mini album di Vavie (ma quanto sei brava ?) che ha fatto in ben 3 versioni. Ed è l'album che vi propongo oggi. E' piccolino,veloce e perfetto per raccogliere poche foto. Lo aveva fatto utilizzando il timbro in questione, ma ovviamente non era più disponibile. Poi durante i saldi l'ho trovato e pure a metà prezzo. Mio subito! ovviamente se non l'avete potete benissimo utilizzare un timbro a vasetto e un timbro con la pellicola. Se ne trovano di varie marche e misure. Vi faccio vedere un po' l'album e trovate il tutorial online:

Per la copertina ho usato la carta simple stories effetto elgnoe  con questa scritta che darà il titolo al mini. Ho chiuso con un nastro senza mettere bottoni e brads.

Cominciamo con le pagine interne. Ho decorato con  le carte , gli abbellimenti selezionati per il kit e i brads. Tutti gli altri dettagli sono le timbrate.


Un effetto che ho adorato è questa pellicola. ho usato un Washi tape EXTRA KIT che ormai è presente in tutte le mie creazioni, mentre il dettaglio della pellicola è timbrato e poi ritagliato cosi da creare un po' di movimento.


Ecco i vasetti di cui vi parlavo. Io li adoro!

Un dettaglio del timbro:


Angela e Giorgia, spero che vi piaccia il mini! Io lo adoro, ma avendo come soggetti i mie amori della vita...gioco in casa!
al prossimo progetto

Vale
SalvaSalvaSalvaSalva

7 commenti:

  1. Mi piace??? Mi STRApiace!!! L'abbinamento delle foto ai colori delle carte (o meglio, il contrario) è perfetto! Tutto è perfetto! Brava la mia Musa! <3

    RispondiElimina
  2. Valentina ? E' Bellissimo e questo timbro carinissimo . Sei proprio super !!!!

    RispondiElimina
  3. Il mini è bellissimo, ma ho adorato ancora di più le foto che hanno esaltato i colori. Brava!

    RispondiElimina
  4. album bellissimo....e hai ragione, il timbro è stupendo!

    RispondiElimina

Grazie del commento!