venerdì 16 marzo 2018

Un mini ... NAZIONALE

Dopo un mese finalmente scrivo il mio resoconto... un mese in cui ho preso una sorta di pausa SCRAP ma in realtà ho lavorato dietro le quinte. Un mese che non ha cancellato i ricordi più dolci di questa esperienza che provo a riassumere in un post...

Non so da dove cominciare...forse dalla parola Nazionale (ASI 2018) e da quello che ha significato per me.
N come NOI e per noi intendo un gruppo di scrappers unito in una chat super simpatica. noi insegnanti che abbiamo lavorato dietro le quinte insieme alle organizzatrici
A come ASI l'associazione italiana scrappers
Z come ZITTEEEEE che ho urlato alle mie povere corsiste
I come Insegnante che per me è un parolone ma forse qualcosa ho insegnato davvero!
O come ONORE per essere stata scelta come insegnante
N torna la N come NONce la farò mai che era un pensiero nella preparazione iniziale di questo progetto
A come Affetto che mi hanno dimostrato tante persone (prima, durante e dopo)
L come Luuuunghe notti. non ho dormito per l'agitazione e sono state 2 notti molto lunghe...
E come Emozioni...quelle che solo un Meeting nazionale può darti

Dopo questo preambolo mi spiego meglio. Le scrapper italiane, quasi tutte, si associano in Asi che permette a tante persone di incontrarsi per scrappare in compagnia a prezzi contenuti. Asi negli anni è cresciuta tanto e quando c'è il meeting Nazionale è un evento colossale.
Il giorno delle aperture delle iscrizioni c'era un fermento sul web che uno non ne ha idea. La sera del "VIA ai corsi" il sito è stato preso d'assalto con così tanta foga che è stato crashato e c'era una tensione che , se uno no è in Asi, non può capire.

Tutto comincia in ottobre quando la EX presidentessa Claudia Casella mi propone di insegnare. Io ci penso (tanto) poi dico OK provo.

Comincia un turbinio di emozioni, ansia, paura, gioia ...ogni giorno i miei pensieri erano rivolti al progetto, alle dispense, alle domande, ai kit, agli shop. Le altre insegnanti e io abbiamo fatto una chat di SUPPORTO che ne ha sentite di ogni,ma Marinella, Francesca, Valentina Pagan, Angela e Lisa sono state fantastiche e la mitica Sabrina Perna era il nostro faro nella nebbia.
Il mini che ho proposto ha una struttura semplice,ma non banale. 100% Florileges Design e prodotti Tommyart.
Penso di aver trasmesso tutto il mio amore per i timbri poichè dopo il nazionale tante mi hnano scritto dicendomi che hanno cominciato a collezionare i timbri in legno e soprattutto a USARLI!
io ho visto tante tante e tante timbrate perfette. Le mie corsiste sono state il TOP! all'inizio le vedevo tutte preoccupate,ma verso la fine era un relax totale perchè con i trucchetti old school che ho mostrato sono riuscite a timbrare senza un'esitazione, una sbavatura, un OPS!
L'hotel Best Western che ci ha accolto era molto ben organizzato e siamo state coccolate molto.
Le organizzatrici sono state bravissime e la goodie bag era ... stupenda, gigante, emozionante!
Poi le risate, i selfie... un susseguirsi di vociare e urlare e risate...
MA ... le foto le ho già postate sui nostri social ASI perchè le ho rubate dalle altre ragazze... quindi vi metto solo qualche dettaglio del mio mini e ricordo  che per le socie la dispensa è in free download nel sito. 










Ciao e al prossimo meeting!

Lista TIMBRI FLORILEGES e PRODOTTI  TOMMYART

7 commenti:

  1. Con poche parole hai perfettamente reso l'atmosfera del nazuonale! Il tuo progetto è splendido e tu una splendida maestra, grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Proprio così dici bene e il tuo è un bellissimo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che lo rifaremo insieme presto!!!

      Elimina
  3. Io sono stata abbastanza dall'altra parte, ho colto la fatica, l'ansia e l'aspettativa. Poi tutto finalmente si è sciolto in 300 sorrisi. Grazie per i brividi che ho provato leggendo le tue emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho saltato diversi nazionali. ma se non li fai non sai cosa significa. è tutto intenso e gigante! da fare e rifare e rifare ogni anno!!!!

      Elimina

Grazie del commento!