sabato 14 luglio 2018

Un lo estivo, azzurro come il cielo d'estate

Ormai è esplosa l’estate!
Ma per chi , come me fa le vacanze solo in agosto, sono giorni di normale lavoro e faccende…
 Ho colto quindi l’occasione per scrappare delle foto dell’estate 2016 rimaste in un cassetto grazie alle novità firmate TOMMY DESIGN.
 Il grande Tommaso ha infatti creato una nuova, super linea di carte basic perfette per noi scrappers! Inoltre una vasta gamma abbellimenti in cartoncino vegetale e cartonlegno e, per non farci mancare nulla, una linea di Maschere per creare i nostri sfondi personalizzati.



QUESTO lo è REALIZZATO SU CARTONCINO 30 X 30 EXTRABIANCO SPESSO 1 mm.
Ho realizzato lo sfondo con i Tommyart INK EXTREME spruzzandoli direttamente sul foglio con l’uso delle maschere a tema tropicale della nuova linea Tommydesign. Dove c’è appoggiata la maschera non viene spruzzato il colore quindi si creano questi disegni perfetti per lo sfondo. Con i ritagli (PALME) sempre inchiostrati con gli ink ho realizzato gli abbellimenti. Semplici ma d’effetto grazie al perfetto assorbimento del colore.



Sono dei diecuts in cartoncino bianco molto resistente che non si imbarcano se colorati con ink all’acqua. Il colore è pieno, perfettamente opaco,ma luminoso allo stesso tempo. L’effetto aquerello o macchia rende al 100%.



La scritta FUN è semplicemente spruzzata col giallo. Lo spessore di questi ritagli , più di un diecuts,ma meno di un chipboard li rendono perfetti per essere sovrapposti o incollati senza dover impazzire a creare degli spessori.

 Mi sono divertita anche a colorare la sagoma in cartonlegno con la polaroid ed il cuore con il chalk turchese by Tommyart. Fatemi sapere cosa ne pensate e seguite la pagina Tommydesign per le prossime novità!
Valentina

1 commento:

Grazie del commento!