mercoledì 17 ottobre 2018

3 sketch, 3 muse, 3 card... 100% Florileges Desing - OTTOBRE 2018


Come ogni mese 3 muse Florileges propongono uno sketch per una card ed ognuna lo interpreta seguendo il suo stile personale.
Questo mese io , Aurelie e Scrapucine abbiamo realizzato progetti completamente diversi tra di loro.
Io ho utilizzato vari ritagli dalla collezione En toutes lettres  abbinati agli inkextreme di Tommyart o agli oxide per creare un FORTE contrasto di colori.
Poi ho scelto alcuni dei miei timbri florileges peferiti per decorare le card con delle tecniche che amo molto in particolare il MASKING e la realizzazione dello sfondo con diversi timbri sovrapposti (scritta love).
A questo LINK trovate gli sketch e le interpretazioni delle altre ragazze per un pieno di ISPIRAZIONE CARD!


1 commento:

Grazie del commento!